Easy Care

Pulizia resa facile

Sei alla ricerca di idee per il futuro che facilitano ai tuoi clienti l'uso degli elettrodomestici? La "product experience" di un forno non si limita esclusivamente all'uso e alla cottura. La pulizia è un tema molto importante, un'area addizionale per i nostri sforzi innovativi. Il vetro è senza pari: già nel suo stato originale è facile da pulire Per facilitare ancora di più la pulizia, siamo alla ricerca di nuove soluzioni per gli apparecchi per uso domestico e per le interfacce comandi.

Le nostre ultime innovazioni:
  • SCHOTT Clean Plus
  • Superfici satinate
Il rivestimento speciale SCHOTT Clean Plus impedisce allo sporco di aderire sul vetro, rendendolo quindi facile da pulire.
Giovane con guanti da cucina in gomma e uno strofinaccio che si rallegra di quanto sia facile pulire il forno.
La pulizia delle superfici in vetro richiede solo normali detergente ecologici. I vetri rivestiti di SCHOTT, ad es. per i vetri esterni degli sportelli forno, sono ancora più facili da pulire, in quanto il coating impedisce allo sporco di aderire sulla superficie del vetro. Questo fa risparmiare tempo e riduce la quantità di detergente necessaria per pulire il vetro. Siamo costantemente alla ricerca di temi analoghi per la facile pulizia del vetro.
empty

SCHOTT® Clean Plus

Questo coating avanzato easy-to-clean impedisce agli schizzi e allo sporco di aderire sul vetro, rendendolo quindi facile da pulire. La superficie è particolarmente resistente e durevole. Desideri ulteriori informazioni su questo coating avanzato?
empty

Applicazioni tipiche

empty
La “O” del logo SCHOTT come modello 3D in vetro.

Ulteriori innovazioni

Più
Due nuvolette simbolizzano ulteriori domande.

Hai domande Contattaci

Chiedici
SCHOTT utiliza cookies en este sitio web para mejorar la experiencia de uso del mismo y proporcionar el mejor servicio posible. Si continúa navegando por este sitio web, usted estará consintiendo que utilicemos cookies.