Di SCHOTT Flat Glass

Competenza nella lavorazione del vetro piano, a livello di rete globale

SCHOTT Flat Glass fa parte del Gruppo tecnologico internazionale SCHOTT. L'azienda madre SCHOTT AG si trova in Germania. SCHOTT Flat Glass vanta clienti nel settore degli elettrodomestici e nei relativi mercati in tutto il mondo. Che cosa ti offriamo: Lavoriamo secondo gli standard della "German Engineering" volti a garantire alta tecnologia e alta qualità.  Serviamo clienti in circa 60 Paesi con una rete di stabilimenti di produzione ubicati in Europa, Nord America, Sud America e Cina. Ti offriamo i vantaggi derivanti dalla presenza regionale, dalla disponibilità di team di sviluppo interconnessi, dalla sicurezza di approvvigionamento e dalla capacità produttiva flessibile di un'azienda internazionale.
 
Con oltre 130 anni di esperienza nella lavorazione del vetro, garantiamo prodotti di qualità e affidabilità nelle consegne. Siamo i tuoi esperti in vetro piano nella consultazione e nello sviluppo di progetti impegnativi riguardanti il vetro. Con un organico di circa 3000 dipendenti, sviluppiamo e produciamo soluzioni nonché fabbrichiamo all'anno circa 100 milioni di pannelli in vetro, con produzioni in serie piccole e grandi. Oltre agli ambiti applicativi forno, cucina e frigoriferi, anche i mercati sistemi di riscaldamento e sanitari apprezzano la nostra competenza nella lavorazione del vetro.
Due nuvolette simbolizzano ulteriori domande.

Do you have a question?

Ask us
SCHOTT utiliza cookies en este sitio web para mejorar la experiencia de uso del mismo y proporcionar el mejor servicio posible. Si continúa navegando por este sitio web, usted estará consintiendo que utilicemos cookies.