Tecnologia e Qualità

Tecnologia

SCHOTT® Flat Glass è un vetro float trattato termicamente (temperato) prodotto con diverse materie prime. Le tipologie disponibili includono vetro float chiaro, extra chiaro, riflettente, colorato e Stopsol®. È disponibile in spessori 3- 8 mm (10 mm su richiesta).
Grazie alle sue proprietà meccaniche e termiche, il vetro float rinforzato o vetro temperato è un componente ideale delle apparecchiature elettrodomestiche, può essere utilizzato per la refrigerazione commerciale e in molte altre applicazioni industriali.

Le tipiche fasi del processo produttivo:

Qualità

La qualità è fondamentale per noi - Ragione per cui tutti i nostri prodotti soddisfano i relativi standard nazionali,internazionali, ed i regolamenti tecnici per le varie applicazioni di vetro piano temperato.
qualità
A Joint Venture con uno dei principali produttori di vetro piano nel mondo (Asahi Glass Company) assicura l’accesso alla più ampia varietà di materie prime di alta qualità.
qualità
Il nostro approccio è orientato al processo produttivo e garanisce, quindi, processi stabili, continui miglioramenti e prodotti di alta qualità.

Le parti in vetro prodotte da SCHOTT


Le parti in vetro prodotte da SCHOTT soddisfano i relativi standard internazionali, inclusi EN 60335 e EN 30. Ulteriori dettagli sui vetri, processo produttivo e la qualità dei nostri prodotti sono disponibili (su richiesta).
Contatto
SCHOTT Italvetro S.r.l.
Via del Brennero
55023 Borgo a Mozzano
(Lucca)
Italia
E-Mail to SCHOTT+39 (0) 583 80 721