Prodotti eco-compatibili

I consumatori fanno sempre più richiesta di prodotti “verdi”, nel pieno rispetto dell’ambiente. SCHOTT Flat Glass ha dato voce a questa esigenza creando una gamma di componenti eco-compatibili.
SCHOTT Energy

SCHOTT® Energy per i pannelli interni in vetro degli sportelli forno

SCHOTT offre varie tipologie di vetri interni e intermedi per le porte forno. I vetri basso emissivi utilizzati garantiscono risparmio energetico e aumentano la sicurezza del forno, riducendo la temperatura del vetro esterno.
I vetri basso emissivi (low E) riflettono il calore all’interno della cavità del forno, riducendo non solo i consumi energetici ma anche la temperatura del vetro esterno dello sportello, senza rinunciare a garantire una perfetta visibilità all’interno del forno.
Per maggiori dettagli sui vetri basso emissivi (low-E), cliccare qui:
SCHOTT CleanPlus

SCHOTT® CleanPlus

Per facilitare la pulizia della superficie interna delle porte forno, SCHOTT propone SCHOTT® CleanPlus, un coating speciale che agevola la pulizia del vetro e che evita l’utilizzo di agenti detergenti aggressivi, riducendo al minimo i tempi di pulizia. SCHOTT® CleanPlus è un coating resistente alle alte temperature, la cui superficie è antimacchia e antigrasso. Per la pulizia è sufficiente utilizzare un panno in microfibra inumidito con alcune gocce di detergente.
Contatto
SCHOTT Italvetro S.r.l.
Via del Brennero
55023 Borgo a Mozzano
(Lucca)
Italia
E-Mail to SCHOTT+39 (0) 583 80 721